Metodi di pagamento

Ecco i metodi di pagamento accettati su MaiolicheArtemisia.it

1. Bonifico Bancario

Puoi pagare tramite bonifico bancario utilizzando il tuo conto o il conto di qualcun altro, l'importante è inserire nella causale del pagamento il numero dell'ordine. Selezionando questo metodo di pagamento riceverai tutte le istruzioni su come effettuare il pagamento e tutti i dati bancari della MaiolicheArtemisia.it
Non appena il pagamento verrà accettato il tuo ordine andrà in produzione (il tutto ti verrà segnalato tramite email). I costi per il pagamento tramite bonifico bancario dipendono dal tuo contratto stipulato al momento dell'apertura del conto

2. PayPal

È senza dubbio il metodo di pagamento più veloce e sicuro. Puoi pagare tramite il tuo account paypal senza alcun costo aggiuntivo. La ricezione del pagamento è immediata ed il tuo ordine andrà subito in produzione. Con paypal puoi aprire una controversia e richiedere il rimborso per qualsiasi motivo entro i 45 giorni dal pagamento.

3. Carte di Credito e Carte Prepagate

Su MaiolicheArtemisia.it hai la possibilità di utilizzare la tua carta di credito (tutti i circuiti sono accettati) così come la tua carta prepagata (postepay compresa). Nessun costo aggiuntivo ed il pagamento viene elaborato immediatamente.
I pagamenti tramite carte di credito e prepagate vengono elaborati attraverso connessioni sicure e criptate di proprietà PAYPAL©.
Al momento della scelta di questo metodo di pagamento, dovrai selezionare "PAGA CON CARTA" oppure "NON HO UN ACCOUNT PAYPAL" e portai successivamente scegliere la tua tipologia di carta.

4. Pagamento con Anticipo e Saldo alla Consegna con Contrassegno

ATTENZIONE: Disponibile solo per i residenti in Italia!
Questo metodo di pagamento ti permette di pagare solamente un 40% di acconto tramite bonifico bancario e di saldare il tuo ordine alla consegna del pacco tramite contrassegno. Questo metodo di pagamento prevede un costo aggiuntivo di 5€ che ti verranno calcolati al momento dell'ordinazione.
NOTA BENE: Alla consegna della merce il corriere non ti permetterà di aprire il pacco, dovrai pagare in contanti e solo successivamente potrai aprire il pacco (ciò non dipende da noi ma è una regola di tutti i corrieri nazionali). Non è possibile pagare il corriere con assegni o carta di credito ma solo in contanti. Il corriere non da resto, si prega quindi di disporre della cifra necessaria al momento della consegna.