Metodi di pagamento

Ecco i metodi di pagamento accettati su MaiolicheArtemisia.it

1. Bonifico Bancario (acquisti dall’Italia)

Puoi pagare tramite bonifico bancario utilizzando il tuo conto o il conto di qualcun altro, l'importante è inserire nella causale del pagamento il numero dell'ordine. Selezionando questo metodo di pagamento riceverai tutte le istruzioni su come effettuare il pagamento e tutti i dati bancari di MaiolicheArtemisia.it
Non appena il pagamento verrà accettato il tuo ordine andrà in produzione (il tutto ti verrà segnalato tramite email). I costi per il pagamento tramite bonifico bancario dipendono dal tuo contratto stipulato al momento dell'apertura del conto.

2. PayPal

È senza dubbio il metodo di pagamento più veloce e sicuro. Puoi pagare tramite il tuo account paypal senza alcun costo aggiuntivo. La ricezione del pagamento è immediata ed il tuo ordine andrà subito in produzione. Con paypal puoi aprire una controversia e richiedere il rimborso per qualsiasi motivo entro i 45 giorni dal pagamento.

3. Carte di Credito e Carte Prepagate

Su MaiolicheArtemisia.it hai la possibilità di utilizzare la tua carta di credito (tutti i circuiti sono accettati) così come la tua carta prepagata (postepay compresa). Nessun costo aggiuntivo ed il pagamento viene elaborato immediatamente.
I pagamenti tramite carte di credito e prepagate vengono elaborati attraverso connessioni sicure e criptate di proprietà PAYPAL©.
Al momento della scelta di questo metodo di pagamento, dovrai selezionare "PAGA CON CARTA" oppure "NON HO UN ACCOUNT PAYPAL" e portai successivamente scegliere la tua tipologia di carta.